Una delle voci più interessanti di calciomercato delle ultime ore riguarda la Juventus, che avrebbe puntato l’ex capitano dell’Inter Mauro Icardi come rinforzo per il reparto offensivo.
nel corso degli anni il calciomercato ci ha insegnato a non dare mai nulla per scontato, soprattutto se si tratta di giocatori che hanno scritto delle pagine importanti di alcuni club.
Tra i vari casi, potrebbe aggiungersi quello di Mauro Icardi, il quale ha speso una buona parte della sua carriera all’Inter, indossando anche la facsia di capitano per più stagioni, e che adesso potrebbe ritrovarsi clamorosamente con addosso la maglia degli odiati rivali, la Juventus.
Calciomercato Juventus, Icardi in, solo se parte Vlahovic
Calciomercato Juventus, Mauro Icardi può sfidare l’Inter
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Di Marzio: 15 milioni per Brozovic. I dettagli
Il ritorno in Serie A dell’attaccante argentino è però legato al futuro di Dusan Vlahovic, per il quale la Juventus si è detta disponibile ad ascoltare offerte dall’estero. Icardi quindi attende di capire il futuro dell’attaccante serbo, per sapere se potrà avere o meno l’occasione di dimostrare ancora il suo valore in un top campionato.
L’argentino è infatti reduce da una stagione in prestito al Galatasaray, nella quale ha dimostrato di avere ancora un buon fiuto del goal, avendo fatto registrare 22 reti in 24 presenze nel campionato turco.
Mauro Icardi ha ancora un anno di contratto con il PSG, dunque potrebbe rappresentare una buona occasione per qualunque squadra sia in cerca di un bomber, viste le condizioni di trattativa favorevoli per chi volesse acquistare il cartellino del giocatore



