Una prima stagione con l’Inter al di sotto delle aspettative per Kristjan Asllani, il quale ha però voluto spegnere tutte le voci di calciomercato, dichiarando di voler rimanere ancora con Inzaghi.
Arrivato nella scorsa estate di calciomercato, Kristjan Asllani non ha rispettato del tutto le attese di alcuni tifosi dell’Inter, che speravano di aver trovato il regista per il futuro. Ma complice una stagione straordinaria della squadra allenata da Simone Inzaghi, e il poco spazio che il tecnico piacentino ha concesso al giovane albanese, Asllani non è mai riuscito a dimostrare il suo valore.
Non ha però perso la voglia di continuare a lottare per avere una chance, come risulta dall’intervista che il giovane centrocampista ha rilasciato dal ritiro della sua nazionale.
Calciomercato Inter, Asllani: ho imparato molto da Brozovic e Calhanoglu
Calciomercato Inter, niente prestito per il centrocampista. Vuole restare con Inzaghi. La situazione
LEGGI ANCHE Verso Inter-Salernitana, tocca finalmente a Tajon Buchanan?
Dal ritiro dell’Albania, Asllani ha infatti dichiarato di non avere alcuna intenzione di lasciare l’Inter, nonostante la società stia effettuando delle operazioni di mercato ( Frattesi) per rafforzare ulteriormente il reparto, che è stato il punto di forza di quest’ultima stagione.
Chiaramente bisognerà fare i conti con il calciomercato, che non sempre va d’accordo con le volontà dei calciatori. Ecco le parole di Kristjian Asllani.
Andare in prestito? No. Quest’anno sono cresciuto molto e ho imparato parecchio da Brozovic e Calhanoglu. Non c’è alcuna possibilità che lasci l’Inter.



