Calciomercato Inter, Denzel Dumfries non si sbilancia sul futuro: l’esterno olandese sa che tutto può cambiare, ma non vorrebbe lasciare Milano
L’Inter avrà di fronte una sessione di calciomercato molto impegnativa. I nerazzurri devono operare a budget zero e sostituire diversi partenti, mantenendo la competitività alta. Per vincere la seconda stella e cercare di fare un bel percorso europeo. Con Wembley nel mirino.
Uno dei giocatori in bilico è senza dubbio Denzel Dumfries. L’olandese non ha ripetuto la stagione dell’anno scorso, anche se ha concluso un crescendo dopo un avvio pessimo. Tanto che a gennaio il suo agente ha cercato – senza riuscirci – con alcune squadre di Premier League. E non è escluso che possa succedere in estate.
Calciomercato Inter, Dumfries lascia tutto aperto…
Calciomercato Inter, futuro in bilico per Dumfries
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, i milioni dell’Al-Nassr pronti per Brozovic. I dettagli
Al termine della partita di Nations League contro l’Italia lo stesso Dumfries ha lasciato aperte le porte per il futuro. L’olandese è consapevole che nel mondo del calcio non bisogna mai dare nulla per certo:
Sono molto orgoglioso di giocare per l’Inter, abbiamo vissuto due anni fantastici, ma bisogna vedere cosa accadrà in futuro. Oggi il calcio è molto dinamico, i giocatori vanno e vengono, anche se io non ho motivi per andare via.
Dumfries si è ripreso nella seconda parte di stagione, ma è indubbio che l’Inter, in caso di offerta convincente (almeno 40 milioni) possa lasciarlo partire. Certo, se lasciasse anche Gosens bisognerebbe fare quasi per intero le fasce e i nerazzurri non hanno molto budget.



