Calciomercato Inter, l’Al-Nassr è pronta a ricoprire Marcelo Brozovic di milioni: attesa l’offerta ai nerazzurri, che ne vogliono almeno 30
Marcelo Brozovic, dopo una prima parte di stagione complicata e resa ancora più difficile dall’infortunio al polpaccio, si è ripreso, risultando uno dei migliori in finale di Champions. Ha, inoltre, vinto il premio come MVP della finale di Nations League persa contro la Spagna dalla sua Croazia.
A gennaio sembrava destinato a partire, ma le ultime prestazioni hanno un po’ cambiato la sua situazione. Anche se il croato, che pesa a bilancio per 13 milioni lordi all’anno, rimane uno degli indiziati a partire. Soprattutto stando all’indiscrezione de La Gazzetta dello Sport sulle sirene arabe, molto attive in questo mercato.
Calciomercato Inter, Brozovic sblocca il mercato?
Calciomercato Inter, i milioni dell’Al-Nassr pronti per Brozovic. I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Alessandro Lucci è in Turchia: Edin Dzeko-Fenerbahce ci siamo…
L’Al-Nassr, la squadra di Cristiano Ronaldo, sarebbe pronta a ricoprire di milioni Brozovic e nei prossimi giorni potrebbe presentare l’offerta giusta al calciatore e all’Inter. I nerazzurri puntano a incassare una cifra tra i 25 e i 30 milioni. E i soldi, per gli arabi, non sembrano rappresentare un problema particolare.
Non risultano, poi, ancora dettagli sull’ingaggio che potrebbe prendere il croato, ma, senza dubbio, si tratterà di più dei 6,5 milioni che gli garantisce l’Inter fino al 2026. Conoscendo gli investimenti arabi si andrà sicuramente su un’offerta in doppia cifra. I nerazzurri ci penseranno, consapevoli che la sua cessione potrebbe sbloccare il mercato. E contribuire a ridurre il monte ingaggi.



