L’Inter ha messo nel mirino Otavio per il calciomercato estivo: l’agente del giocatore del Porto è in Italia per parlare anche con il Napoli…
L’Inter continua a lavorare per garantire a Simone Inzaghi una squadra competitiva su tutti i fronti la prossima stagione. Si parla molto di Davide Frattesi e dell’affare Romelu Lukaku, ma dal Portogallo arriva un’altra indiscrezione su un colpo a sorpresa per il reparto di centrocampo.
Stando a quanto sottolineato dal quotidiano portoghese Record, l’Inter si sarebbe iscritta alla corsa per Otavio, centrocampista classe 1995 del Porto, fronteggiato negli ottavi di finale di Champions di questa stagione. Quando, nel secondo tempo della partita di andata, si fece espellere per doppia ammonizione.
Calciomercato Inter, Otavio piace anche al Napoli
Calciomercato Inter, l’agente di Otavio è in Italia. Ha una clausola da 40 milioni…
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Trevoh Chalobah vuole giocare a Milano. Marotta ci prova
L’agente Israel Oliveira è volato in Italia per valutare le condizioni offerte da Inter e dal Napoli, l’altra italiana che ha manifestato interesse per il giocatore portoghese. Possibili, pertanto, summit con entrambe le dirigenze, anche se la clausola rescissoria spaventa un po’ soprattutto i nerazzurri.
Otavio ha un contratto con il Porto fino al 2025 e la sua clausola è scesa da 60 a 40 milioni di euro e rimarrà così fino al 15 luglio. Una cifra molto importante per una squadra come l’Inter che, prima di spendere deve incassare. Vale per Frattesi e vale per Otavio, che rappresenterebbe comunque un profilo internazionale che può far fare il salto di qualità.



