Il presidente dell’Inter Steven Zhang non vorrà certamente commettere lo stesso errore con Frattesi, visto che nella scorsa sessione di calciomercato la società nerazzurra si era fatta sfuggire Bremer, accasatosi poi alla Juventus.
I tifosi dell’Inter iniziano a rivivere dei brutti fantasmi, visto che nella scorsa sessione di calciomercato la scoietà nerazzurra si è fatta soffiare dalle mani il cartellino di Bremer, che dopo aver aspettato a lungo la firma con il club nerazzurro, ha scelto di firmare per la Juventus.
E questa situazione potrebbe ripresentarsi durante l’attuale sessione di calciomercato con uno dei maggiori talenti del panorama calcistico italiano, ovvero Davide Frattesi.
Calciomercato Inter, affondo per Frattesi solo dopo una cessione
Calciomercato Inter, Zhang attento: Frattesi? Bisogna evitare un nuovo caso Bremer
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Trevoh Chalobah vuole giocare a Milano. Marotta ci prova
Il centrocampista di proprietà del Sassuolo è sul tacquino di molti dirigenti delle squadre di Serie A, ma sembra che la corsa si possa ridurre a Inter e Juventus. Dunque da qui nasce la preoccupazione dei tifosi nerazzurri, i quali sanno benissimo quali saranno i parametri da rispettare in questa sessione di calciomercato, e temono che si possa verificare un Bremer-bis.
Per questo Marotta e Ausilio stanno provando in tutti i modi a far fare un’eccezione al presidente, in quanto le trattative per la cessione di alcuni elementi procedono a rilento, sperando ovviamente di poter accogliere Frattesi al più presto nella famiglia interista.



