Il nome di Marcelo Brozovic resta al centro delle voci di calciomercato dell’Inter, che starebbe valutando la concreta possibilità di lasciar partire il centrocampista croato
Si riaccendono le voci di un possibile addio all’Inter di Marcelo Brozovic. Il centrocampista croato è infatti nel pieno della sua carriera da calciatore, e dopo tutti questi anni con la casacca nerazzurra potrebbe decidere di cambiare aria e provare una nuova esperienza.
Nei mesi scorsi si parlava di un possibile scambio da impostare con il Barcellona, in un’operazione che avrebbe visto Brozovic andare a giocare per il club catalano, con il club nerazzurro che avrebbe dovuto ricevere il cartellino di Kessie all’interno dell’operazione.
Calciomercato Inter, il Barcellona ci riprova per Brozovic
Calciomercato Inter, per Brozovic rispunta l’interesse di una big europea
LEGGI ANCHE Verso Inter-Salernitana, tocca finalmente a Tajon Buchanan?
Adesso che si è entrati nella fase calda delle trattative, sembrerebbe che il club catalano si sia fatto risentire per avere informazioni sulle intenzioni del centrocampista croato. Quello di Marcelo Brozovic è certamente uno dei nomi in cima alla lista dei dirigenti del club spagnolo, anche se come riporta Mundo Deportivo, i blaugrana avrebbero come obiettivo principale della mediana il centrocampista della Real Sociedad, Martin Zubimendi.
Secondo quanto riportato dal quotidiano, il Barcellona sarebbe pronto ad affondare per l’acquisto di Brozovic solamente in caso di mancato accordo con il club che detiene il cartellino di Zubimendi.



