La Juventus fa sul serio per Davide Frattesi: intorno al centrocampista del Sassuolo prevista un’asta di calciomercato, con l’Inter molto interessata
Davide Frattesi è il principale obiettivo del centrocampo dell’Inter. I nerazzurri avrebbero già raggiunto un accordo di massima con il Sassuolo sulla base di un prestito oneroso con obbligo di riscatto fissato a 35 milioni. Prima, però, devono vendere ed ecco che Carnevali sta cercando anche altre pretendenti.
Come la Juventus. I bianconeri puntano a ringiovanire il centrocampo e, nella giornata di venerdì 16 giugno, hanno avuto un incontro con il Sassuolo, il secondo dopo quello di dieci giorni fa. Una testimonianza chiave che, come riporta il Corriere dello Sport, Francesco Calvo farà di tutto per sorpassare l’Inter e portare Frattesi a Torino.
Calciomercato Inter, la strategia della Juventus per Frattesi
Calciomercato Inter, prove di sorpasso per Frattesi: la Juventus ci crede
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, richiesta shock del Chelsea: Barella per Lukaku. La risposta di Marotta
Anche il Milan, che incontrerà Carnevali settimana prossima, e la Roma, che ha il 30% sulla rivendita, sono sul giocatore. Inter e Juventus, però, sono un passo avanti. La valutazione è di 35 milioni, con entrambe le società che proveranno ad abbassare l’esborso cash inserendo qualche giovane.
La Juventus sembra disposta a “sacrificare” giovani come De Winter, Barrenechea e Ranocchia. Al momento, come specificato anche da Carnevali, il Sassuolo ascolta tutte le offerte per Frattesi, che ha espresso il chiaro desiderio di rimanere in Serie A. Dove lo si scoprirà presto, con la speranza che sia nella Milano nerazzurra.



