La dirigenza dell’Inter si sta muovendo per assicurarsi le prestazioni di un giovane difensore che gioca in Germania, dopo aver incontrato l’entourage del giocatore per un colloquio di calciomercato
Inizia a diventare sempre più concreto il lavoro della dirigenza dell’Inter, che sta inziando a definire alcuni acquisti per poter consegnare ilpiù presto possibile la rosa al completo a Simone Inzaghi.
Nelle ultime ore si è iniziato a parlare di un possibile acquisto per la difesa interista, che rimarrà orfana di Milan Skriniar, che ha deciso di non rinnovare il contratto con il club nerazzurro e dal 1 Luglio vestirà la maglia del Paris Saint Germain.
Beppe Marotta avrebbe infatti individuato un giovane difensore tedesco, come profilo adatto a sostituire il difensore slovacco.
Calciomercato Inter, Bisseck il rinforzo per la difesa di Inzaghi
Calciomercato Inter, per la difesa in arrivo un giovane dalla Germania. Il nome
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, agente Pastorello: Acerbi? Decisivo Inzaghi. E su De Vrij…
Si tratta di Yann Aurel Bisseck, difensore tedesco classe 2000 di proprietà dell’Aarhus Gymnastikforening, e che sarebbe uno dei nomi in cima alla lista dei desideri di staff tecnico e dirigenza per questa sessione di calciomercato. Ci sono stati degli incontri tra le parti nei giorni scorsi, ma sembra che tutto proceda sui binari giusti, e che Bisseck possa presto aggregari alla rosa di Simone Inzaghi.



