Calciomercato Inter, la società nerazzurra non eserciterà il diritto di riscatto per Bellanova. Ma si proverà a trattare col Cagliari…
Che si fa con Raoul Bellanova? L’Inter se lo è chiesto e si è anche risposta. L’intenzione è quella di lasciare cadere l’opzione per la sua conferma in nerazzurro troppo alta la cifra di 7 milioni di euro fissata per la conferma ia Milano dell’esterno nato a Rho, a due passi dallo stadio San Siro.
Una cifra altissima per un giocatore che potrebbe tornare a Cagliari e restarci con Claudio Ranieri che potrebbe rilanciarlo ancora in Serie A, concedendogli maggior spazio di quello che ha fatto Simone Inzaghi.
Solo tre le partite in stagione cominciate dal primo minuto. Diciotto le presenze complessive per un minutaggio inferiore ai 500 minuti. Davvero poco. Troppo poco per investire così tanti soldi in un momento di contenimento dei costi…
Calciomercato Inter, con il Cagliari Marotta parlerà di Bellanova a luglio…
Calciomercato Inter, nessun riscatto per Bellanova. Ma si proverà a trattare col Cagliari…
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, accordo trovato con la Lazio per Acerbi: la cifra del riscatto
Secondo la Gazzetta dello Sport però non è detto che l’avventura a Milano di Raoul Bellanova sia definitivamente terminata. Inter e Cagliari hanno infatti convenuto di riparlare dell’affare dal primo luglio in avanti: possibile che la società nerazzurra chieda un nuovo prestito.
L’impressione però è che le fasce di Simone Inzaghi siano destinate a cambiare: a sinistra in uscita c’è Gosens, che piace (non solo) al Wolfsburg…



