Calciomercato Inter, Marotta e Ausilio hanno trovato l’accordo definitivo con la Lazio per il riscatto di Francesco Acerbi
Francesco Acerbi è un giocatore dell’Inter. Lo sarà ancora a lungo. La sua stagione a Milano ha soddisfatto tutti, in primis Simone Inzaghi che non ha mai messo in discussione la sua riconferma. E a dire il vero nemmeno Beppe Marotta.
La società nerazzurra ha confermato che eserciterà il diritto di riscatto presente nell’accordo stipulato con Claudio Lotito. Alla Lazio saranno versati i 4 milioni di euro fissati la scorsa estate. Abbandonata l’idea di ottenere uno sconto dal presidente biancoceleste con cui è sempre difficile trattata. La società di Viale della Liberazione ha voluto dare così un segnale forte e chiaro al suo allenatore dandogli subito la certezza su un giocatore che ritiene fondamentale per la sua difesa.
Per rendimento Francesco, che ha avuto anche una sfortunata parentesi al Milan in gioventù, è stato uno dei migliori giocatori nerazzurri della stagione appena terminata. E questa conferma, scusate il gioco di parole, lo conferma…
Calciomercato Inter, accordo con la Lazio e firma fino al 2025 per Acerbi
Calciomercato Inter, accordo trovato con la Lazio per Acerbi: la cifra del riscatto
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, accordo raggiunto per Frattesi. Ma Zhang…
Come detto la sua conferma era stata garantita a Simone Inzaghi nel vertice di mercato di martedì scorso. Detto, fatto. Tutto anticipatamente chiaro anche con il suo agente, Federico Pastorello, passato in viale della Liberazione. Con l’agente con residenza a Montecarlo è stato affrontato anche il tema Stefan De Vrij, che ha raggiunto l’accordo per un rinnovo fino al 2025.



