L’Inter prova a chiudere per Davide Frattesi all’inizio del calciomercato, proponendo al Sassuolo come contropartite i cartellini di Fabbian e Mulattieri, due ragazzi che hanno ben figurato nell’ultima stagione di Serie B.
L’Inter e i suoi dirigenti stanno lavorando in ottica calciomercato, nella speranza di non farsi soffiare da sotto il naso gli obiettivi di questa sessione, che serviranno a migliorare una rosa che è arrivata fino alla finale di Champions Legaue.
Purtroppo però i dirigenti non potranno disporre di un budget elevatissimo, dunque per completare ogni acquisto sarà necessario prima fare spazio con delle cessioni. Questa è la situazione in cui si trovano Inter e Sassuolo, che hanno raggiunto un accordo verbale per il trasferimento del centrocampista Davide Frattesi in nerazzurro.
Calciomercato Inter, Juventus e Roma restano alla finestra per Frattesi
Calciomercato Inter, Mulattieri e Fabbian le contropartite per convinvere il Sassuolo per Frattesi
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Koulibaly e Lukaku? La risposta del Chelsea
Marotta e Ausilio sanno però che prima di affondare definitivamente il colpo per Frattesi, dovranno prima cedere alcuni elementi già presenti in rosa, per liberare lo spazio necessario a bilancio per inserire il centrocampista neroverde. I dirigenti nerazzurri avrebbero comunque inserito nella trattativa con il club emiliano anche i cartellini di Fabbian e Mulattieri, due ragazzi che hanno fatto tanto discutere durante l’ultima stagione di Serie B, e che hanno voglia di esprimersi ad alti livelli anche nel campionato di Serie A.
Il club nerazzurro resta dunque in pole per il cartellino di Frattesi, ma occhio a Juventus e Roma: sono sempre alla finestra in attesa di affondare il coplo, qualora l’Inter alla fine si tirasse indietro dalla trattaviva.



