Il Newcastle ha pronta l’offerta per Nicolò Barella, ma l’Inter è stata molto chiara: il centrocampista non partirà in questo calciomercato
Nicolò Barella non si muove da Milano: l’Inter non è intenzionata a privarsi del suo centrocampista migliore e di uno dei pilastri tecnici e caratteriali della squadra. Questa è la volontà di Simone Inzaghi, della proprietà e della dirigenza dopo le ultime indiscrezioni arrivate dall’Inghilterra.
Il quotidiano The Telegraph ha lanciato la notizia di un’offerta in arrivo dal Newcastle di circa 50 milioni di sterline pe Barella (60 milioni di euro). Una cifra importante, ma che scalfirebbe minimamente le volontà dei nerazzurri che in questo calciomercato non si priveranno di Barella. Considerato, insieme ad altri compagni, il centro del progetto e, pertanto, incedibile.
Calciomercato Inter, Barella punto fermo
Calciomercato Inter, Barella non si vende: no al Newcastle. La cifra record offerta
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Inzaghi non è soddisfatto dell’incontro con Zhang. Il retroscena
Barella ha vissuto, nonostante la delusione in Champions League, un’annata straordinaria, dove si è consacrato proprio nel palcoscenico più prestigioso. Oltre, infatti, ai sei goal in 35 partite di campionato, Nicolò ha aggiunto i tre in Champions (uno al Barcellona e due al Benfica) e un totale di dieci assist in tutte le competizioni. Numeri da top player.
Anche l’ingaggio – cinque milioni più bonus – è da top per l’Inter, che non rinuncerà al suo fuoriclasse. Inzaghi ripartirà da lui – e da Calhanoglu – per costruire una squadra che punti con fermezza alla seconda stella e ad affermarsi nuovamente in Champions League.



