iTre nomi per il calciomercato dell’Inter per puntare allo scudetto della seconda stella: la permanenza di Lukaku e gli arrivi di Koulibaly e Frattesi
Tre ore di incontro tra Simone Inzaghi, Steven Zhang e la dirigenza sono servite per mettere nero su bianco gli obiettivi della prossima stagione. L’Inter dovrà competere per vincere la seconda stella e rimanere al top in Europa, sempre – però – con più di un occhio al bilancio di entrate e uscite che dovrà essere almeno n pari.
Sono tre – come le ore – i nomi caldi dopo il summit in Viale della Liberazione. La prima richiesta di Inzaghi è la permanenza di Romelu Lukaku. Il tecnico vuole lavorare ancora con il belga e ha chiesto alla dirigenza uno sforzo per un altro anno di prestito. Con la volontà di Big Rom molto chiara: vuole solo il nerazzurro.
Calciomercato Inter, difficile Koulibaly: Frattesi invece…
Calciomercato Inter, Lukaku, Frattesi e Koulibaly: i tre nomi per lo scudetto
LEGGI ANCHE Inter, 3 ore di incontro tra Inzaghi e la dirigenza. Fissati gli obiettivi di mercato
L’altro nome di cui si discuterà con il Chelsea è quello di Kalidou Koulibaly. E’ lui il nome individuato per prendere l’eredità lasciata da Milan Skriniar, ma i problemi non sono pochi. C’è la questione relativa all’ingaggio – non può essere applicato il Decreto Crescita – e quella relativa alla formula. I blues dovrebbero concedere il prestito compartecipando all’ingaggio. Non due cose da poco.
Infine c’è Davide Frattesi. L’Inter ha incontrato il Sassuolo per il centrocampista classe 1999, in cima alla lista dei desideri dei nerazzurri. I nerazzurri sono avanti rispetto alla concorrenza e pensano alle contropartite giuste (Mulattieri e Fabbian) per abbassare la valutazione complessiva di 30 milioni.



