Calciomercato Inter, Piero Ausilio volerà a Londra nei prossimi giorni per incontrare la dirigenza del Chelsea per il rinnovo del prestito di Romelu Lukaku
L’Inter non molla Romelu Lukaku. Non ci pensa nemmeno. Per ora l’Arabia Saudita può ancora attendere. Non è il momento di andare in vacanza e giocare solo per tanti, tantissimi milioni di euro. Per questo Piero Ausilio, che non ha mai nascosto un debole per l’attaccante belga, volerà a Londra nei prossimi giorni per cercare di trovare una soluzione con il Chelsea.
Il prestito scadrà il prossimo 30 giugno. L’obiettivo è rinnovarlo a cifre ragionevoli con Big Rom che dovrà ancora tagliarsi l’ingaggio pur di restare a Milano.
Ci sono diversi intrecci coi Blues, c’è il nome di Onana ma anche quello di Koulibaly per la difesa. Il difensore ex Napoli potrebbe tornare in Italia e indossare la maglia nerazzurra. Ma prima di tutto va trovato un accordo per l’attaccante che in Premier League non ci vuole più giocare…
Calciomercato Inter, Ausilio farà pesare la volontà di Lukaku…
Calciomercato Inter, Piero Ausilio vola a Londra per Lukaku…
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Romelu Lukaku d’Arabia: proposta scandalosa dall’Al-Hilal
Una volta seduto al tavolo delle trattative, Piero Ausilio farà valere la volontà del giocatore. Una volontà forte. Quella di rimanere a giocare per l’Inter. Certo non sarà semplice convincere i Blues: la società di Zhang è arrivata in finale di Champions League, ha guadagnato tanti milioni di euro. E lasciare a poco Lukaku non sarebbe un’operazione conveniente per i nobili di Londra.
Ma Ausilio ha in mano la carta Onana. Una carta che l’Inter però non vorrebbe ancora spendere…



