Questo calciomercato potrebbe sancire l’addio di Brozovic all’Inter: il croato è nella lista dei cedibili e avrebbe richieste dall’Arabia…
Il futuro del centrocampo dell’Inter ruota intorno al destino di Marcelo Brozovic. Il croato, infortunato per la prima parte di stagione, è tornato un grande protagonista negli ultimi due mesi e ha giocato una finale di Champions ad alti livelli. Questo, però, potrebbe non bastare per la sua permanenza in maglia nerazzurra.
La finale di Istanbul, come riporta La Gazzetta dello Sport, potrebbe esser stata l’ultima partita con l’Inter di Brozovic. Alla base della possibile cessione ci sono diverse ragioni. La prima è lo stipendio di 6,5 milioni fino al 2026, poi c’è la scoperta di Hakan Calhanoglu come regista e, non ultima, le frizioni del periodo del mondiale legate al recupero dall’infortunio.
Calciomercato, un’Inter senza Brozovic?
Calciomercato Inter, Brozovic verso l’addio. Il motivo
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Ausilio a Londra tra Onana e Lukaku. Il sogno è Koulibaly
L’Inter, grazie soprattutto al grande percorso in Champions League, può vendere, ma non deve svendere. Ecco perché la valutazione di Brozovic è tra i 25 e i 30 milioni. Il Newcastle si è interessato, ma negli ultimi giorni ci sarebbe – intorno a lui – grande movimento dall’Arabia, con diverse squadre interessate.
La società nerazzurra avrebbe smentito, mentre il numero 77 a Milano sta bene, ma non avverte più la fiducia di un anno fa. Sono tante le indiscrezioni intorno al suo nome e quello che sembra sempre più probabile è che l’anno prossimo ci potrà essere un’Inter senza Brozovic.



