Si apre ufficialmente la stagione del calciomercato anche per l’Inter, che ha come priorità quella di riconfermare in rosa Romelu Lukaku, nonostante la stagione dell’attaccante belga non sia stata pienamente positiva.
La stagione di Romelu Lukaku è stata estremamente complicata sotto molti punti di vista. Se infatti nella prima parte di stagione l’attaccante belga dell’Inter ha sofferto una serie di problemi muscolari, e che si è continuato a trascinare nella seconda parte di stagione, trovando la condizione migliore soltanto nel finale di stagione.
Lukaku però non è certo di potersi riscattare nella prossima stagione, in quanto era tornato all’Inter con la formula del prestito secco dal Chelsea, con il quale ora la dirigenza nerazzurra dovrà trattare con quella del club londinese.
Calciomercato Inter, Lukaku resta con uno sconto
Calciomercato Inter, il club vuole tenere Lukaku, ma non a queste cifre. La situazione
LEGGI ANCHE Verso Inter-Salernitana, tocca finalmente a Tajon Buchanan?
Marotta e Ausilio infatti, proveranno a convincere la dirigenza del Chelsea a cedere a titolo definitivo il cartellino dell’attaccante belga, ma dovranno riuscire ad ottenere uno sconto rispetto alla cifra pattuita nella scorsa sessione di calciomercato.
La volontà di Lukaku resta comunque quella di continuare a vestire la maglia dell’Inter nella prossima stagione, come più volte ha dichiarato nel corso della stagione.



