Cresce l’attesa del popolo nerazzurro in vista della finale di Champions League tra Manchester City e Inter, con i tifosi nerazzurri che hanno già riempito San Siro per la visione della partita sul maxischermo.
Il 10 giugno il popolo interista ha un appuntamento con la storia; l’Inter infatti affronterà il Manchester City nella finale di Champions League con il sogno di conquistare la quarta coppa dalle grandi orecchie della storia del club milanese.
L’ultimo trofeo risale alla finale di Madrid del 2010, anno in cui la squadra allenata da Josè Mourinho riuscì a centrare uno storico Triplete. a tredici anni di distanza il teatro sarà lo stadio Ataturk di Istanbul, che però ovviamente non può contenere i milioni di tifosi nerazzurri.
Manchester City-Inter, disagi per chi vuole andare a San Siro
City-Inter, San Siro verso il sold out in poche ore. Il dato
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Lautaro Martinez: rinnovo? Manca qualcosa…
Il comune di Milano ha infatti concesso ai tifosi che non potranno seguire la squadra in Turchia di assistere alla partita direttamente da San Siro, offrendo a loro la possibilità di assistere all’evento da un maxischermo.
Molti tifosi però hanno riscontrato dei problemi in fase d’acquisto del tagliando, visto anche l’elevato numero di utenti in coda in attesa di provare ad acquistare un biglietto. Si va comunque verso un tutto esaurito anche per questo evento, dopo che nel corso della stagione i tifosi nerazzurri hanno sempre riempito lo stadio per sostenere la squadra.



