Calciomercato Inter, Simone Inzaghi, che è stato vicino all’esonero, ora vede il rinnovo di contratto fino al 2025
Dall’addio al rinnovo. Curioso il caso di Simone Inzaghi, che appena due mesi fa sembrava destinato a lasciare l’Inter e che ora si ritrova vicino al prolungamento del contratto fino al 2025.
Il tecnico, arrivato nel 2021 per sostituire Antonio Conte, aveva firmato un biennale a 4 milioni, per poi rinnovare, nonostante lo scudetto perso contro il Milan, di un altro anno a 5 milioni, bonus inclusi. E ora potrebbe arrivare, dopo la finale di Istanbul, l’accordo per vederlo sulla panchina dell’Inter almeno fino al 2025. Scenario che, dopo la crisi di febbraio-marzo, sembrava impensabile.
Calciomercato Inter, Marotta crede nel rinnovo di Inzaghi

Calciomercato Inter, Inzaghi vede il rinnovo. I dettagli
LEGGI ANCHE Manchester City-Inter, Inzaghi: affrontiamo i migliori al mondo. Credevo alla finale dall’anno scorso
Il giudizio sul suo operato, riporta La Gazzetta dello Sport, ora è unanime. Ad Appiano Gentile sono tutti convinti, a partire da Steven Zhang, per proseguire con Beppe Marotta, che lo ha elogiato ai microfoni durante il media-day, che sia l’uomo giusto anche per il futuro. E il rinnovo dovrebbe arrivare nelle settimane dopo il 10 giugno.
Ora sarebbe controproducente mettersi a parlare di contratti e di cifre, ma quel che appare certo è che Inzaghi ci sarà fino al 2025. Con annesso adeguamento, più o meno corposo – probabilmente – in caso di vittoria dell Champions League.
E il rinnovo non sarà dovuto solo alla volontà di non iniziare con il tecnico in scadenza, ma anche a quella di dare continuità al progetto.



