Calciomercato Inter, la stampa spagnola è sicura: dal Real Madrid arriva Nacho. Sarà lui il centrale che dovrà sostituire Milan Skriniari…
Il dopo Milan Skriniar ha un nome e un cognome: José Ignacio Fernández Iglesias, conosciuto meglio come Nacho. Il difensore del Real Madrid, libero a parametro zero dal prossimo 30 giugno, è già stato contattato e piace parecchio anche se ha 33 anni.
Un interesse che in Spagna danno già per fatto. Insomma un affare concluso. Un acquisto necessario per poter sostituire l’addio dello slovacco che ha scelto di continuare la propria carriera a Parigi.
Calciomercato Inter, Marotta ha scelto a Madrid il dopo Milan Skriniar
Calciomercato Inter, arriva Nacho dal Real Madrid: è fatta!
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, agente Hakimi: ama Milano e sul futuro al Psg…
Secondo la stampa spagnola quindi Nacho avrebbe detto di sì al triennale che gli è stato proposto da Marotta, Ausilio e Baccin, preferendo di fatto un’avventura in Italia, nella nostra Serie A a un trasferimento al Villarreal ed essere un rivale dei blancos. Meglio così.
Un contratto lungo ed economicamente importante per un giocatore di grande esperienza, sempre tra i titolarissimi di Carlo Ancelotti che difficilmente ha rinunciato a lui in questa lunga stagione conclusa con l’eliminazione dalla finalissima di Champions League.
Ora Nacho farà il tifo per l’Inter. E non solo perché con molta probabilità vestirà la maglia nerazzurra…



