L’Inter pensa al prossimo calciomercato: Marotta non perde di vista Davide Frattesi e studia l’offerta da presentare al Sassuolo
L’Inter, in attesa di affrontare la finale di Istanbul, comincia già a pensare al mercato. I nerazzurri cambieranno molto la prossima stagione e, negli ultimi giorni, è tornato a circolare con insistenza il nome di Davide Frattesi. Che, un anno fa, sembrava a un passo dall’approdo nella squadra di Simone Inzaghi.
Il reparto in mezzo è già molto forte, ma l’Inter vuole aggiungere un ulteriore tassello, specialmente se dovesse partire Marcelo Brozovic, l’unico veramente sacrificabile (a livello economico, non certamente tecnico). La Gazzetta dello Sport riporta di un’Inter che si è iscritta, insieme a Juventus e Milan, nuovamente nella corsa al centrocampista del Sassuolo. Che, però, lo valuta circa 40 milioni di euro.
Calciomercato Inter, Frattesi al posto di Brozovic?
Calciomercato Inter, Marotta vuole Frattesi. Asta con le big di Serie A?
LEGGI ANCHE Inter-Manchester City, San Siro apre: i prezzi dei biglietti
Beppe Marotta e Piero Ausilio, da tempo, avrebbero riallacciato i contatti con Giovanni Carnevali, ad dei neroverdi e dopo la finale di Champions League ci saranno nuovi aggiornamenti.
Frattesi, 72 presenze e undici goal in Serie A, è un profilo giovane e con ampi margini di miglioramento. Arriverebbe per giocarsi il posto da mezzala insieme a Henrikh Mkhitaryan al fianco di Nicolò Barella e Hakan Calhanoglu. A cui, con Brozovic che potrebbe partire, dovrebbe essere affiancato un altro elemento. Con Kristjan Asllani a completare il reparto.



