Calciomercato Inter, Ivan Perisic si è pentito di aver scelto il Tottenham e, dopo un solo anno, vorrebbe tornare a Milano come fatto da Lukaku
Un altro ritorno dopo Romelu Lukaku? Anche nella prossima sessione di calciomercato l’Inter dovrà sfruttare le occasioni per rinforzare la rosa senza impattare troppo sul bilancio. Ecco perché, dalle parti di Appiano Gentile, potrebbe farsi spazio l’idea di un ritorno di Ivan Perisic, a solo un anno dal suo addio in direzione Tottenham.
Il croato, un anno fa, ha lasciato Milano per tentare l’avventura in Premier League insieme ad Antonio Conte. Il tecnico salentino, però, è stato esonerato e Perisic sarebbe, da almeno un mese, in pressing sul Tottenham per dargli il via libera a un clamoroso e inaspettato (forse) ritorno in nerazzurro.
Calciomercato Inter, gli incastri per Perisic
Calciomercato Inter, Perisic si è già pentito..
LEGGI ANCHE Verso Torino-Inter, Skirniar in gruppo: torna tra i convocati?
In queste settimane il croato ha continuato a lanciare messaggi d’amore. Sui social e in occasione dell’Euroderby, quando, insieme ad Achraf Hakimi, è stato visto sulle tribune di San Siro durante la partita di ritorno. E, inoltre, sarà sugli spalti anche il 10 giugno per tifare, da vicino, i suoi ex – e forse futuri – compagni.
L’Inter non sarebbe contraria a un ritorno in stile Lukaku, ma ii problemi sono diversi. Innanzitutto ci sarebbe da vendere Robin Gosens, che, però, vuole restare e non partirà a meno di offerte congrue. Poi c’è la questione dell’ingaggio. A Londra Perisic guadagna 6 milioni e, per tornare, dovrebbe tagliarsi lo stipendio.



