Nella ricerca che l’Inter sta effettuando per sostituire Skriniar, è stato valutato anche il profilo di Nacho Fernandez; il difensore del Real Madrid infatti è in scadenza di contratto, e potrebbe rappresentare un’ottima occasione di calciomercato.
Ormai da qualche anno l’Inter si sta affermando come una delle migliori società nel finalizzare operazioni di calciomercato etsremamente vantaggiose dal punto di vista economico, come ad esempio gli acquisti effettuati a parametro zero che stanno avendo un forte impatto sul rendimento della squadra, come ad esempio Andrè Onana.
Questa volta Marotta avrebbe individuato il profilio di un giocatore, che potrebbe far comodo ai nerazzurri vista anche l’imminente partenza di Milan Skriniar, pilastro della difesa interista nelle ultime stagioni.
Calciomercato Inter, Marotta pensa a Nacho come colpo a zero
Calciomercato Inter, Nacho in scadenza potrebbe essere il colpo giusto?
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Pavard non firma con il Bayern Monaco. Marotta avanza…
L’ad nerazzurro avrebbe infatti individuato in Nacho Fernandez il rinforzo giusto per la difesa di Simone Inzaghi. Giocatore classe 1990, è attualmente di proprietà del Real Madrid, ma i Blancos hanno già comunicato al difensore che non ci sarà possibilità di prolungare il suo contratto di almeno un’altra stagione.
La dirigenza nerazzurra dunque valuta l’opportunità di affondare il colpo, per regalare al tecnico piacentino un rinforzo per la difesa, visto il contemporaneo addio di Skriniar.



