A meno di due settimane dalla partita della stagione, l’Inter ha comunicato ai suoi fortunati tifosi, tra quelli che ne avevano fatto richiesta, il codice per accedere alla prevendita dei biglietti per la finale di Champions League a Istanbul
Dopo la conquista dell’aritmetica qualificazione in Champions League, l’Inter di Simone Inzaghi ha iniziato i preparativi per la finale della Champions League contro il Manchester City, che si terrà allo stadio Atarurk di Istanbul il prossimo 10 giugno.
Nei pensieri dei due club c’è sicuramente la questione legata ai biglietti della partita, in quanto entrambe le tifoserie avranno una quantità limitata di tagliandi a disposizione, sicuramente in numero estremamente inferiore rispetto alla richiesta avanzata dai tifosi.
Biglietti Istanbul, l’Inter manda una mail a 15mila tifosi
Biglietti Istanbul, l’Inter ha selezionato i tifosi che andranno in Turchia
LEGGI ANCHE Manchester City-Inter, Acerbi sa come fermare Haaland…
Con un comunicato emerso sul proprio sito, l’Inter ha infatti annunciato di aver mandato un codice con il quale i propri tifosi potranno accedere alla prevendita del biglietto della partita. Sono stati infatti quindicimila, tra abbonati alle partite di campionato o i soci Inter Club, i fortunati scelti dalla società nerazzurra per poter assistere a questo evento.
Ecco il comunicato dell’Inter in merito ai biglietti per la partita contro il Manchester City
Siamo felici di confermarti che risulti tra i tifosi piu’ fedeli che riceveranno quindi un codice per acquistare un biglietto. All’interno della email, oltre al codice, saranno inserite anche le istruzioni per l’acquisto. Si ricorda che per accedere in Turchia è necessario avere con sé un documento di identità con almeno 5 mesi di validità residua dalla data del rientro in Italia



