Marcus Thuram rimane un obiettivo per il calciomercato dell’Inter: torna la speranza di avere il francese a zero a inizio luglio…
Il nome di Marcus Thuram, da qualche settimana, è tornato a girare con insistenza ad Appiano Gentile. L’attaccante francese del Borussia Mönchengladbach, è in scadenza di contratto e a fine giugno lascerà la squadra tedesca. Sul piatto ha diverse offerte, tra cui quella dell’Inter.
I nerazzurri erano stati molto vicini al suo acquisto nell’estate del 2021 dopo l’addio di Romelu Lukaku, ma l’infortunio bloccò la trattativa, con l’Inter che poi andò su Joaquin Correa, con una scelta che – alla fine – non si è rivelata felice. A distanza di due anni l’arrivo del classe 1997 non è da escludere.
Calciomercato Inter, Thuram se va via Lukaku?
https://www.instagram.com/p/CshKw_6tv5J/
Calciomercato Inter, torna la speranza per Thuram. Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Lukaku costretto a tornare a Londra…
Dopo il pessimismo di inizio primavera – riporta La Gazzetta dello Sport – è tornata la speranza. Thuram, infatti, non ha ancora un accordo con nessuna squadra e sul piatto ha le offerte di Manchester United e Atletico Madrid, ma l’interesse dell’Inter non è mai tramontato. Soprattutto se, alla fine, i nerazzurri non riuscissero a trattenere Lukaku, che sta facendo il possibile per rimanere a Milano, ma non è facile.
Per Thuram l’Inter potrebbe mettere sul piatto un quinquennale a circa 5,5 milioni all’anno, potendo sfruttare anche i benefici del Decreto Crescita. Sognare non costa nulla e, indubbiamente, la Champions ha dato nuovo lustro all’Inter, che potrà attirare diversi giocatori in estate.



