A pochi giorni dalla fine di questa stagione sportiva, si inzia già a programare la prossima sessione di calciomercato, nella quale l’Inter dovrà provare a tenere Romelu Lukaku
Nonostante la stagione dell’Inter deve ancora esprimere i giudizi definitivi sulla stagione della squadra allenata da Simone Inzaghi, la dirigenza nerazzurra sta lavorando per non farsi trovare indietro in tema di calciomercato, visti anche i numerosi prestiti o giocatori in scadenza che non faranno sicuramente parte della rosa a disposizione di Inzaghi per la stagione 2023/24.
Marotta e Ausilio infatti stanno tenendo vive anche piste secondarie, che verrebbero riaperte nel caso in cui non riuscissero a trattenere Romelu Lukaku a Milano.
Calciomercato Inter, Marotta punta Retegui se Lukaku va via
Calciomercato Inter, le alternative se non resta Lukaku. I nomi
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Lukaku costretto a tornare a Londra…
In caso di addio dell’attaccante belga, la dirigenza di Viale della Liberazione ha già individuato i possibili sostituti, per anticipare la concorrenza.
In pole ci sarebbe l’attaccante italo-argentino Mateo Retegui, attaccante 24enne di proprietà del Tigre, per il quale è stata fatta una valutazione di 20 milioni.
Nel tacquino di Marotta sono presenti anche i nomi di Noah Okafor e Marcus Thuram, che sono giàstati accostati in altre sessioni di mercato all’Inter. Per entrambi pesa la possibile concorrenza di altri club interessati a tesserarli e la valutazione effettuata dagli attuali club.



