Resta ancora tutto da definire il futuro di Romelu Lukaku, il quale però continua a manifestare la sua intenzione per la prossima sessione di calciomercato, in quell’Inter che adesso lo sta aiutando a rilanciarsi.
Nonostante la volontà di Romelu Lukaku è stata resa nota più volte, l’attaccante belga non è ancora sicuro di poter proseguire la sua seconda esperienza con la maglia dell’Inter. Lukaku è infatti ancora di proprietà del Chelsea, e a quanto pare il nuovo allenatore della squadra londinese avrebbe intenzione di puntare sull’attuale numero 90 nerazzurro.
Le recenti prestazioni del belga infatti pare abbiano fatto cambiare idea alla dirigenza blues, adesso non più così convinta di cedere definitivamente l’attaccante belga, costato oltre centodieci milioni di euro nell’estate del 2021
Calciomercato Inter, Marotta proverà a strappare un altro prestito per Lukaku
Calciomercato Inter, Lukaku costretto a tornare a Londra
LEGGI ANCHE Inter-Atalanta, la probabile: tutto sulla LuLa
La dirigenza inglese, infatti, starebbe valutando l’opportunità di tenere Lukaku con loro, per poter valutare da vicino e giudicare se è opportuno tenerlo in rosa oppure cederlo. Se però si dovesse raggiungere questa seconda ipotesi, la destinazione preferita dall’attaccante belga sarebbe un ennesimo ritorno a Milano.
Ecco perchè ci sarà comunque un incontro al termine della finale di Champions League tra il presidente dei blues e Marotta, quando saranno più chiari gli obiettivi per la stagione 2023/24 di entrambe le squadre . Lukaku ci sta comunque mettendo il suo, e le ultime prestazioni lo stanno ampiamente dimostrando



