Calciomercato Inter, il futuro Romelu Lukaku è ancora incerto. L’attaccante nerazzurro di proprietà del Chelsea per il momento vive la giornata…
Quale sarà il futuro di Romelu Lukaku? Lui vorrebbe restare a Milano, giocare ancora per l’Inter. Ma il futuro non lo può decidere solo lui. Ameno per il momento.
Al sito Het Laatste Nieuws l’attaccante nerazzurro, protagonista della docu-serie ‘All for One’ di Prime Video dedicata alla Nazionale belga ha raccontato come vive questa sua situazione di grande incertezza.
La scorsa stagione al Chelsea penso di essere andato bene, ma sapevo che se non avesse funzionato lì, avrei avuto ancora a disposizione la possibilità di tornare all’Inter. Quando ho firmato lo scorso giugno, di nuovo, per l’Inter ho pensato: ‘Io appartengo a questo posto. Esattamente come appartengo all’Anderlecht. Voglio fare del mio meglio per l’Inter. La gente qui lo vede e se ne rende conto. Rimanere qui il prossimo anno? Vedremo… Per ora vivo alla giornata. Non provo alcuno stress o pressione. Bisogna prendere una decisione. Tutto qui…
Insomma per Big Rom il suo desiderio è quello di restare ancora a lungo a Milano. Una città che gli piace, una squadra, l’Inter, che lo ha accolto come un figlio. La sua fuga a Londra senza dubbio il suo più grande errore. Uno di quelli che sta pagando sulle sue spalle…
Calciomercato Inter, il futuro di Lukaku? Lo decide il Chelsea…
Calciomercato Inter, futuro Romelu Lukaku: vivo la giornata…
LEGGI ANCHE Party Deejay, Linus ringrazia: niente finale di Champions League per Savino e Cattelan
Dove giocherà la prossima stagione Romelu Lukaku? Lui ha già scelto. L’Inter anche. A determinate condizioni l’attaccante che oggi Inzaghi utilizza in alternanza con Dzeko può tornare. Ma il bilancio viene prima di tutto…



