Dopo aver vinto l’andata dell’Euroderby, l’Inter si prepara alla sfida di ritorno contro il Milan, dove dovrà difendere i due gol di vantaggio accumulati all’andata. Sul tema incasso però, pare esserci già un vincitore.
Nella settimana dell’Euroderby di Champions League, Inter e Milan si stanno sfidando in ogni ambito: a partire ovviamente dal campo, per finire con l’incasso. Il tutto, per decretare quale squadra è la migliore di Milano.
La partita d’andata delle semifinali di Champions League si è disputata in casa del Milan, e hanno assistito all’evento 75.532 spettatori, che hanno portato nelle casse della società rossonera un incasso di 10.461.705 euro, facendo registrare per il momento l’incasso più alto della storia del calcio italiano.
Euroderby, l’Inter si prepara a incassare oltre 12 milioni. Superato il Milan!
Euroderby, l’Inter batte il Milan anche sull’incasso: la cifra record
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Marotta: Alessandro Bastoni resterà qui…
Per la partita di ritorno però l’Inter sembra pronta a ritoccare il record raggiunto dai cugini, oltre che ad accogliere l’ennesimo sold out stagionale a San Siro.
Secondo le prime informazioni, il club nerazzurro dovrebbe incassare oltre 12 milioni di euro dall’Euroderby di ritorno, nonostante una serie di problemi emersi in fase di vendita e i prezzi più alti rispetto alla partita d’andata. Steven Zhang già esulta per l’incasso record, e spera nella finale di Champions…