Alla vigilia della partita tra Hellas Verona e Inter, ha parlato l’attaccante dei gialloblu Milan Djuric, il quale ha caricato i suoi compagni, invitandoli a continuare a credere nella salvezza e continuare questo ciclo di risultati utili, che la squadra veneta sta mantenendo aperta da diverse partite.
Si avvicina la 32esima giornata di Serie A, programmata in un turno infrasettimanale, che vedrà Hellas Verona e Inter sfidarsi in una partita fondamentale per entrambe le formazioni.
I padroni di casa sono infatti coinvolti pesantemente da inizio campionato nella lotta per non retrocedere, e attualmente occupano il terzultimo posto della classifica in compagnia dello Spezia a quota 27 punti. Dall’altra parte invece gli uomini di Inzaghi nell’ultimo turno di campionato hanno recuperato punti preziosi in vista della qualificazione alla prossima Champions League, e non hanno alcuna intenzione di abbassare il ritmo dopo un mese e mezzo di risultati negativi.
Verso Verona-Inter, Djuric: dobbiamo dare continuità ai risultati
Verso Verona-Inter, Djuric carica i suoi: il nostro campionato inizia ora
LEGGI ANCHE Euroderby, l’Inter cambia la prelazione abbonati: è ancora polemica
A parlare alla vigilia della partita è stato Milan Djuric, attaccante dei gialloblù, che nella scorsa stagione è stato grande protagonista del miracolo Salernitana, e vuole assolutamente ripetersi in questa stagione.
L’attaccante ha dichiarato che la squadra viene da un buon momento, e che sarebbe fondamentale fare un ultimo step per poter agguantare definitivamente l’obiettivo della salvezza. Ha poi parlato della sfida contro l’Inter, affermando che tutta la squadra è concentrata nel fare bene nella prossima partita, per proseguire la striscia di risultati utili. Ecco le parole di Djuric.
Sicuramente è una rincorsa lunghissima, ora siamo a pari punti con lo Spezia e penso che, in un certo senso, il nostro campionato comincia adesso. Da qui alla fine, dobbiamo fare un ulteriore step per raggiungere la salvezza. Dobbiamo dare continuità a questo ciclo di risultati utili consecutivi