Calciomercato Inter, c’è aria di addio per Andrè Onana destinato ad andare a giocare in Premier League a fine stagione
Per il Corriere dello Sport la storia tra l’Inter e Andrè Onana è alla fine. Pochi dubbi. Sarà lui a finanziare il mercato nerazzurro della prossima stagione.
Il portiere, numero uno anche del Camerun, piace in Premier League. Piace prima di tutto al Manchester United poi al Chelsea che può mettere sul tavolo delle trattativa non solo il rinnovo del prestito di Romelu Lukaku.
Il prezzo d’asta per Onana è fissato a 40 milioni di euro. Non un euro di meno. Ma sicuramente di più se Andrè dovesse confermarsi ancora, nuovamente in Champions League…
Calciomercato Inter, Andrè Onana potrebbe salutare dopo una sola stagione…
Calciomercato Inter, c’è aria di addio per Andrè Onana
LEGGI ANCHE Scommesse Inter-Lazio, Inzaghi favorito su Sarri. Tutte le quote
Se a fine stagione Onana dovesse salutare i suoi compagni ad Appiano Gentile, l’Inter farebbe una scelta forte. Non solo economica. La forza di Andrè non si discute e guardando alla storia dei numeri uno dell’Inter si fa presto a capire come avere un portiere forte sia sempre stato nel nostro Dna.
Un punto di forza da Toldo in avanti. Rispettato poi da Julio Cesar come da Samir Handanovic. Insomma il nuovo ciclo potrebbe continuare ma con un altro portiere, un altro predestinato. E non per forza deve chiamarsi Vicario…