Calciomercato Inter, il futuro di Onana e Bastoni? Beppe Marotta prova a tranquillizzare i tifosi nerazzurri. Ci riuscirà?
Il futuro di Alessandro Bastoni e André Onana? Beppe Marotta prova a tranquillizzare i tifosi dell’Inter. Tifosi preoccupati dall’idea di poter perdere due pedine importanti, fondamentali per il presente ma anche per il futuro nerazzurro.
Un futuro che per l’ad del club di Viale della Liberazione è già scritto e si chiama solo Inter:
I tifosi possono stare tranquilli, ma c’è sempre la volontà dei giocatori. Se è quella di rimanere è tutto in discesa. Ma ora abbiamo chiesto concentrazione sul finale di campionato senza pensare al tema rinnovi
Calciomercato Inter, Marotta conferma l’arrivederci a Lukaku, ma su Onana e Bastoni…
Calciomercato Inter, Onana? Marotta tranquillizza i tifosi, mentre su Lukaku…
LEGGI ANCHE Inter, Simone Inzaghi vede lo scudetto: punta al record di Mancini…
Poi Beppe Marotta torna a parlare anche del futuro di Romelu Lukaku. Un futuro già scritto da tempo ormai. L’attaccante belga tornerà a Londra, al Chelsea. Ma con l’obiettivo di fare ancora ua volta ritorno in Italia, a Milano, all’Inter. Questo il suo obiettivo e quello del club nerazzurro: “Il suo attaccamento alla maglia è da dieci. Poi è in prestito, tornerà al Chelsea e poi valuteremo tutti insieme le prospettive. Spero che le sue prestazioni servano per un apporto fondamentale alla squadra. Conte via dal Tottenham? Sorpreso in parte, ma non conosco le dinamiche”.



