L’ex giocatore dell’Inter Luis Figo, ha rilasciato un’intervista nella quale ha parlato anche del percorso che attende i nerazzurri in Champions League.
Luis Figo, ex giocatore di Inter e Real Madrid, è stato uno di quei giocatori in grado di far discutere, sia per la qualità che aveva nei piedi, sia soprattutto per le scelte che lo hanno sempre contraddistinto fuori dal campo. Il portoghese ha vestito la maglia dell’Inter nella parte finale della sua carriera; nonostante ciò, ha sempre avuto un grande affetto per i tifosi e la squadra, che non manca mai di citare in pubblico non appena ha la possibilità di farlo.
Inter, Figo: City e Bayern sono favorite, Inter più indietro
Inter, Luis Figo sicuro: protagonisti in Champions League
LEGGI ANCHE Inter, San Siro fa ricco Zhang: un milione di biglietti
E infatti, l’ex esterno nerazzurro ha parlato dei prossimi quarti di finale di Champions League, che vede l’Inter impegnata per la prima volta dal 2011. L’ex calciatore portoghese ha dichiarato che, secondo lui le favorite per alzare il trofeo rimangono comunque Manchester City e Bayern Monaco, con i nerazzurri però subito dietro queste corazzate, in quanto non ha nulla da temere. Ecco le dichiarazioni complete di Luis Figo.
Bisogna sempre fare i conti con il Real, però le mie favorite sono Manchester City e Bayern Monaco.L’Inter forse ha le cose più complicate e per me è un po’ più giù.