Matteo Berrettini perde anche a Miami. Perde davanti al suo amore, a Melissa Satta. Troppo distratto per pensare al tennis?
Con Melissa Satta sugli spalti, Matteo Berrettini perde ancora. Un’altra volta. Ancora una volta Matteo è mancato nel momento decisivo. È mancata la testa, l’assenza di qualche partita vinta e di quei momenti che, quando si è in fiducia, si vivono con determinazione e attenzione diverse.
Per fortuna non manca mai l’amore. Ma è forse proprio quello che comincia a non far rendere più come prima Matteo? Le malelingue dicono di sì. Dicono che il tennista italiano ha tante, troppe distrazioni. E la principale naturalmente è quella legata all’amore, ai sentimenti, a Melissa Satta.
La sua fidanzata è volata a Miami per stargli vicino, per dargli affetto e fiducia ma a quanto pare non è bastato e i rumori intorno alla coppia…
Matteo Berrettini si fa distrarre per amore da Melissa Satta? Difficile non crederlo…
Tennis, Matteo Berrettini perde ancora davanti a Melissa Satta. Troppo amore?
LEGGI ANCHE Inter, Saputo allontana Thiago Motta da Milano. Concorrente in meno per Inzaghi?
Matteo Berrettini è in crisi, Melissa Satta è corsa al suo fianco per sostenerlo (lei ha preso pure lezioni di tennis e pare sia già diventata bravissima). In Florida, l’ex velina ha trascorso anche qualche ora da sola, senza il suo Matteo. La vicinanza fin qui gli ha aperto il cuore ma non sta portando i risultati. Proprio per niente…
Matteo Berrettini per amore di Melissa Satta è disposto a perdere ancora?



