Simone Inzaghi fa la conta degli infortunati nella sua rosa, a poco più di una settimana da Inter-Fiorentina, partita valida per la 28esima giornata di Serie A
Nonostante la pausa per le Nazionali che ferma per una settimana i campionati, gli allenatori lavorano comunque con i pochi giocatori rimasti a disposizione, o tentano di sfruttare il momento per recuperare qualche elemento infortunato.
Ed è proprio questa la situazione di Simone Inzaghi durante questa pausa Nazionali; il tecnico dell’Inter infatti deve cercare di invertire la rotta in campionato, dove i nerazzurri hanno avuto troppe battute d’arresto nell’ultimo mese, mettendo in discussione la qualificazione alla prossima Champions League.
Verso Inter-Fiorentina: Skriniar verso il no, Dimarco e Bastoni si
Verso Inter-Fiorentina, la situazione degli infortunati di Inzaghi
LEGGI ANCHE Inter, Simone Inzaghi vede lo scudetto: punta al record di Mancini…
Il tecnico piacentino infatti ha quattro giocatori molto importanti fermi ai box, che spera di poter recuperare in tempo per la sfida con i viola; si tratta di Skriniar, Bastoni, Dimarco e Gosens. Per quanto riguarda il difensore slovacco, sarà più difficile vederlo in campo contro la Fiorentina in quanto il problema alla schiena non sembra essere ancora del tutto risolto.
Parlando di Bastoni, Dimarco e Gosens invece, dovrebbero tornare a lavorare con il gruppo da lunedì. Dunque per loro ci sono molte possibilità di essere titolari nel prossimo turno di campionato contro la Fiorentina, intoppi dell’ultimo minuto permettendo.



