L’Inter ha stipulato un accordo con un nuovo sponsor: Recrowd sarà partner commerciale dei nerazzurri fino al 2025
In un periodo sportivamente complicato, dal punto di vista finanziario l’Inter invece, sembrerebbe riuscire a trovare dei nuovi partner che lo supportino durante la stagione calcistica e che possano dare stabilità. I nerazzurri infatti hanno annunciato di aver siglato un nuovo accordo commerciale con Recrowd, prima piattaforma in Italia di crowdfunding nel settore immobiliare per capitali raccolti nel 2022, che sarà Official Crowdfunding Partner del Club nerazzurro fino alla stagione sportiva 2024- 25.
Inter, accordo con un nuovo sponsor. C’è la firma con Recrowd
Inter, accordo con un nuovo sponsor: c’è la firma con Recrowd
LEGGI ANCHE Inter, Zhang costretto a utilizzare i fondi Oaktree. Il motivo
In seguito all’annuncio dell’accordo, ha rilasciato una breve dichiarazione il CEO Corporate di FC Internazionale Milano Alessandro Antonello. Il dirigente nerazzurro si è dimostrato entusiasta dell’accordo raggiunto e del partner che affiancherà i nerazzurri in questa nuova avventura fino alla stagione 2024/25:
Siamo felici di annunciare Recrowd come nostro nuovo partner e di legarci ad un brand leader in un settore altamente innovativo come quello del crowdfunding immobiliare. L’innovazione, soprattutto in ambito digitale, è uno dei pilastri della strategia di crescita del nostro Club e siamo contenti di poter ritrovare nel nostro nuovo partner gli stessi valori.
In un periodo di difficoltà economica per l’Inter, l’ingresso di un nuovo partner non potrà che aiutare le casse nerazzurre, alle prese anche con il grave problema riguardante Digitalbits.