A Bologna, l’Inter di Simone Inzaghi sarà costretta a rinunciare a Skriniar e Dimarco bloccati da due leggeri problemi…
Simone Inzaghi perde Milan Skriniar e Federico Dimarco. Li perde per una sfida fondamentale per continuare la corsa verso un posto Champions League, verso quel secondo posto che oggi per l’Inter rimane un obiettivo. L’obiettivo minimo.
Due assenze importanti contro il Bologna, allo stadio Dall’Ara ,alle ore 12.30. Una partita in cui l’Inter cercherà di battere Thiago Motta, uno dei ragazzi del Triplete.
Ma come stanno Skriniar e Dimarco? L’ex capitano nerazzurro si tratta di lomboglutalgia sinistra, l’esterno scuola Inter soffre invece di un affaticamento muscolare addominale. Due infortuni leggeri, che non compromettono il proseguimento della stagione. Il loro stop è più che altro precauzionale, per non rischiare qualcosa di più grave…
Inter, Skriniar e Dimarco torneranno a disposizione domenica prossima con il Lecce…
Bologna-Inter, Inzaghi perde Skriniar e Dimarco. Le condizioni
LEGGI ANCHE San Siro, ora anche l’Inter valuta di mettersi in proprio con lo stadio
Entrambi saranno disponibili per la sfida di domenica prossima a San Siro contro il Lecce. Intanto a Bologna, Inzaghi, punterà su De Vrij con Acerbi e Bastoni a completare la linea difensiva a tre davanti a Onana. Sugli esterni avanti con Gosens che sta crescendo, acquistando sempre maggior fiducia…