L’Inter che perde a Bologna raccoglie tanti voti negativi. Le pagelle di Lautaro Martinez sono simili a quelle di Romelu Lukaku…
La sconfitta di Bologna pesa sulla classifica dell’Inter di Simone Inzaghi e nei giudizi sui suoi giocatori. Si salvano in pochi. Non certo l’attacco. Bocciato anche Lautaro Martinez:
La Gazzetta dello Sport punisce Lautaro Martinez con un 5. Lo stesso voto di Romelu Lukaku. Simile anche il giudizio: Il dialogo nello stretto con i compagni è reso difficile dal campo e da troppi errori di tocco. Quando gli si apre un’opportunità di testa, su cross di Bastoni, non prende la porta…
Vicino alla sufficienza invece per il Corriere dello Sport che gli mette un 5,5 pieno di rammarico per quello che poteva anche essere un altro voto. Questo il giudizio: Attorno al minuto 40 ha sulla testa un pallone messo in mezzo da Gosens ma lo spedisce a lato, non è che si fa apprezzare tanto ma non devi mai perderlo di vista. L’Inter caso mai ascolti attentamente la sua autocritica a giochi finiti
Inter, i voti di Lautaro Martinez insufficienti come quelli di Lukaku
Inter, le pagelle di Lautaro Martinez: sei come Lukaku! Tutti i voti
LEGGI ANCHE Inter, Lautaro Martinez duro: Così non si va in Champions
Si torna al 5 sulle pagine di Tuttosport che lo punisce anche del commento: Il goal che sbaglia di testa, in tempi migliori l’avrebbe segnato. Arruginito…
Infine il Corriere della Sera. Il quotidiano milanese è sulla stessa linea dei tre giornali sportivi. Voto 5 e giudizio negativo che mette in mezzo pure Lukaku: Una palla goal, sprecata di testa. L’intersa con Lukaku se c’è, non si vede…