Deludono Mehdi Taremi e Marko Arnautovic contro lo Young Boys: i voti dei due attaccanti dell’Inter nella notte di Champions
Questa volta le punte di riserva sono rimaste a secco. Dopo la buona prestazione contro la Stella Rossa, Marko Arnautovic e Mehdi Taremi non sono riusciti a replicarsi contro lo Young Boys, con il primo che ha sbagliato il rigore e il secondo un goal facile nella ripresa. L’Inter, da loro, si aspetta molto di più.
Per La Gazzetta dello Sport l’iraniano è da 5,5, mentre l’austriaco è il peggiore in campo. Voto 4 non solo per il rigore che calcia male a inizio secondo tempo:
Il rigore è l’episodio, eppure almeno lì si vede. Perché per il resto è praticamente trasparente, mai da riferimento per i suoi
Un voto confermato anche dal Corriere della Sera:
Inzaghi conferma la coppia di attacco che ha segnato contro la Stella Rossa. Da Arnautovic, però, non arrivano segnali. Sbaglia il rigore tirandolo con presunzione.
Promosso – solo qui – Taremi:
Terza partita in Champions, terza da titolare. Fa poco ma di qualità: il colpo di tacco che manda Bisseck davanti al portiere. Quando entrano Lautaro e Thuram cambia la musica.
Young Boys-Inter, per Arnautovic pesa molto il rigore sbagliato
Young Boys-Inter, Mehdi Taremi e Arnautovic bocciati. Tutti i voti
LEGGI ANCHE Young Boys-Inter, infortunio anche per Carlos Augusto: salta la Juventus. Le condizioni
Per Taremi voto 5,5 sul Corriere dello Sport, che critica la mancanza di lucidità:
Si muove molto, corre tanto. E forse per questo pecca di lucidità nei passaggi decisivi e in un paio di occasioni al tiro.
IL peggiore, anche qui, è Arnautovic, per il quale sul 4,5 pesa decisamente l’errore dal dischetto:
Pesa l’errore dal dischetto ad inizio ripresa: esce sconsolato. Era una grossa occasione per riacquisire entusiasmo e punti nelle gerarchie di Inzaghi: sprecata.
Ci va più leggero Tuttosport, che boccia, ma non gravemente, l’austriaco. Voto 5 per lui, con il “macigno” dell’errore dagli undici metri:
Il rigore sbagliato pesa come un macigno sulla sua serata.
Non va oltre il 5,5 Taremi, che manda in porta Yann Bisseck, ma sbaglia un goal clamoroso nella ripresa. Uno come lui, da quella posizione, deve fare goal:
Il colpo di tacco con cui spalanca la porta a Bisseck è un diamante nella grande marmellata del primo tempo. Nella ripresa però calcia in tribuna un rigore in movimento facendo arrabbiare Inzaghi.