Con una vittoria contro lo Young Boys in Champions League, l’Inter si metterebbe nelle prime otto: obiettivo di inizio stagione
L’Inter ha come grande obiettivo la qualificazione tra le prime otto del maxi-girone di Champions League. Il posizionamento che le consentirebbe di non affrontare i playoff, ma di andare direttamente agli ottavi di finale. I quali consentirebbero di incassare diversi milioni e di essere, ancora una volta, nelle top16 d’Europa.
Per farlo serve battere lo Young Boys, squadra non certo irresistibile, in difficoltà nel campionato svizzero, dove occupa la terz’ultima posizione, mentre in Champions League è reduce dai cinque goal incassati in casa del Barcellona. Dopo i risultati del martedì, poi, l’occasione è ghiotta.
Young Boys-Inter, Inzaghi vuole continuare a vincere
Young Boys-Inter, la Champions è un obiettivo: tre punti per la top 8
LEGGI ANCHE Inter, lode della vittoria sporca
Juventus e Borussia Dortmund hanno perso. Il PSG ha pareggiato, mentre continua a correre l’Aston Villa, sorprendentemente primo a nove punti. Vincendo i nerazzurri, che si trovano a quattro, possono agguantare Monaco, Sporting e Arsenal, rientrando già nelle top8 alla terz giornata.
Un percorso quasi netto per la formazione di Simone Inzaghi, tra le candidate principali ad arrivare in cima alla classifica. Sarà fondamentale ottenere i tre punti in una partita – sulla carta – facile prima di affrontare l’Arsenal e il Bayer Leverskusen, due delle tre più forti capitate all’Inter dopo il Manchester City.



