Carlos Augusto si è fatto male nel secondo tempo di Young Boys-Inter: l’esterno brasiliano salterà la partita con la Juventus
Un altro infortunio muscolare. Anche dalla trasferta europea di Berna contro lo Young Boys, l’Inter torna senza un pezzo. A fermarsi, questa volta, è Carlos Augusto, la cui dinamica non lascia pensare a nulla di buono. Sicuramente non a uno stop breve com’è stato per Piotr Zielinski o Hakan Calhanoglu.
L’esterno mancino, autore fino a quel momento di una partita insufficiente, al 54′, dopo uno scatto, si è immediatamente accasciato, mettendosi le mani al volto ed è ucito zoppicando toccandosi la coscia sinista. La sensazione è che si tratti di uno stiramento, con tempi di recupero non brevi.
Inter, Carlos Augusto assente contro la Juventus
Young Boys-Inter, infortunio anche per Carlos Augusto: salta la Juventus. Le condizioni
LEGGI ANCHE Young Boys-Inter, il sintetico spaventa Simone Inzaghi: cambia tutto
Con la Juventus certamente non ci sarà Carlos Augusto. Non avrebbe giocato titolare, ma la sua duttilità sarebbe potuta tornare utile: Simone Inzaghi lo schiera spesso anche come braccetto e un ricambio così in una partita che sarà durissima avrebbe sicuramente fatto comodo. Invece niente. E nel tour de force che aspetta i nerazzurri, attesi ancora da cinque partite.
Toccherà a Federico Dimaro con i bianconeri, con Alessandro Bastoni in difesa e con Yann Bisseck pronto a subentrare a sinistra. Sulla fascia, invece, possibile che Inzaghi si tenga Matteo Darmian come primo ricambio.



