Hakan Calhanoglu continua a prendersi le sue rivincite contro il Milan: il 20 dell’Inter zittisce la Curva Sud dopo l’assist per il goal di Lautaro
L’Inter ha vinto un altro derby. A distanza di 18 giorni dal successo di Ryiad in Supercoppa italiana, la squadra di Simone Inzaghi ha sancito il suo primato cittadino. Decisivo anche Hakan Calhanoglu, che con l’assist per il goal vincente di Lautaro Martinez si è tolto il secondo sassolino dalla scarpa nel giro di pochi giorni.
Il suo passaggio dal Milan all’Inter non è andato giù ai tifosi rossoneri, che, anche durante questo derby non hanno perso occasione per prenderlo di mira. Al minuto 34′ Hakan si è avvicinato per battere il corner decisivo, mentre la Curva Sud ha intonato “Calhanoglu figlio di…”. Cross, spizzata di Lautaro e 1-0, come si vede nel video su Twitter di “MeInter10”.
Inter-Milan, la rivincita di Calhanoglu
VIDEO – Inter-Milan, Calhanoglu zittisce la Curva Sud…
LEGGI ANCHE Inter-MIlan, che goduria vedere Lukaku lottare così…
La reazione del turco non si è fatta attendere. Calhanoglu ha portato l’indice alla bocca per zittire i sostenitori rossoneri. Una replica di quanto fatto nel campionato scorso, quando, dopo il rigore segnato nel derby di andata, mostrò le orecchie alla Curva rossonera.
Il numero 20 nerazzurro, ormai, è nel mirino dei tifosi del Milan, ma è stato anche “protetto” da quelli nerazzurri che, più volte, nel corso derby gli hanno dedicato cori e ovazioni. Insomma, la stracittadina è anche questo con Calha che, dopo gli insulti, anche degli ex compagni nei festeggiamenti per lo scudetto dell’anno scorso, si sta prendendo le sue rivincite.