Secondo goal conecutivo per Lautaro Martinez, che raggiunge Maradona al quinto posto dei marcatori all-time dell’Argentina: ora lo aspetta l’Inter
Ancora Lautaro Martinez. L’attaccante dell’Inter ha trovato il secondo goal consecutivo con l’Argentina dopo quello segnato al Paraguay, ma, stavolta, lo ha fatto bellissimo. Una sforbiciata di sinistro, che basta alla Seleccìon per battere il Perù nella gara valida per le qualificazioni ai mondiali del 2026.
Sono 32 i goal di Lautaro con la maglia dell’Argentina, gli stessi segnati da Diego Armando Maradona, che ha raggiunto al quinto posto della classifica all-time dei marcatori della nazionale albiceleste. Una rete che può dargli grande fiducia anche per il campionato in cui, finora, sta deludendo e dove viene dalla brutta prestazione con il Napoli.
Inter, Lautaro Martinez pronto per Inzaghi
¡G⚽️L DE ARGENTINA! 🐂 Asistencia perfecta de Leo para que el Toro abra el marcador con un golazo descomunal 🤯
10′ ST | 🇦🇷 Argentina 1 – 0 Perú 🇵🇪
Mirá #ArgentinaXTelefe con los comentarios de @jpvarsky y los relatos de @giraltpablo por https://t.co/2ECurz7ibV 📺 pic.twitter.com/P17k0fjggd
— telefe (@telefe) November 20, 2024
VIDEO – Inter, che goal di Lautaro! Raggiunto Diego Armando Maradona
LEGGI ANCHE Inter, Erick Thohir: bisogna fare lo stadio. Il retroscena su Barbara Berlusconi
Lautaro Martinez non è apparso in forma nelle ultime uscite con l’Inter, pur risultando decisivo contro Roma e Venezia, con due lampi per altrettanti 1-0. Un po’ la forma, un po’ la fiducia hanno influito sulle brutte prestazioni del Toro, che, già contro il Verona vorrà ritrovare il goal anche con la maglia nerazzurra.
In campionato, finora, ha segnato cinque reti, una sola in Champions League. Ai nerazzurri serve qualcosa di più e un Lautato rigenerato può essere un’arma devastante per una squadra che, al momento, si trova a un punto dalla capolista Napoli.