Momenti di paura nel secondo tempo di Inter-Benfica, quando dal settore ospiti sono piovuti fumogeni e oggetti che hanno ferito alcuni tifosi
Nella notte perfetta del tifo interista ci sono stai momenti di vera paura. Non in campo, dove la squadra non ha mai dato l’impressione di essere in difficoltà contro il Benfica, ma sugli spalti, in particolari nel primo e nel secondo anello blu, quelli esattamente sotto il settore dedicato ai tifosi ospiti.
A inizio del secondo tempo, infatti, i sostenitori portoghesi hanno acceso diversi fumogeni, per poi lanciarli verso i settori occupati dai tifosi dell’Inter, arrivando fino al primo anello. Qualcuno è stato anche colpito ed è stato portato in infermeria dai medici dello stadio, riportando ustioni, per fortuna, non gravi.
Inter-Benfica, feriti alcuni tifosi
Il momento in cui i tifosi del Benfica hanno iniziato a lanciare fumogeni sui tifosi dell’Inter #InterBenfica #ChampionsLeague pic.twitter.com/gDXDhWAwdD
— Dre.Am (@TheHammers98) April 19, 2023
Vergogna @slbenfica_en pic.twitter.com/o12UBYMceL
— Alessandro (@90ordnasselA) April 19, 2023
VIDEO – Inter-Benfica, fumogeni e oggetti dal settore ospiti. Paura nel secondo tempo
LEGGI ANCHE Inter-Benfica, Barella è ovunque. Tutti i voti
La tensione è durata per diversi minuti nel secondo tempo, con i tifosi del Benfica che, finiti i fumogeni, hanno iniziato a lanciare oggetti. Un tifoso è stato colpito da un accendino ed è stato portato in infermeria, mentre, oltre a bicchieri e bottiglie, sono arrivati anche dei ganci di ferro che, fortunatamente, non hanno leso nessuno.
Passato il pericolo, c’è stato tempo per godersi i goal di Lautaro Martinez al 65′ e quello di Joaquin Correa al 78′. Prima di qualche altro attimo concitato dopo il fischio finale, con un altro fumogeno arrivato nel secondo anello.