Goal all’esordio nella Copa America 2024 per Lautaro Martinez con l’Argentina: il capitano dell’Inter chiude i conti con il Canada
Ci ha messo dodici minuti Lautaro Martinez per timbrare il cartellino nella gara d’esordio della Copa America 2024. Il capitano dell’Inter, entrato al posto di Julian Alvarez, ha messo il timbro finale sul 2-0 con cui la Seleccìon ha battuto il Canada.
Lautaro, che ha preso il posto al 76′ di Julian Alvarez, che aveva a sua volta sbloccato l’incontro, all’88’ ha sfruttato un gran filtrante di Lionel Messi per battere il portiere canadese e iniziare alla grande il suo torneo. Un modo anche di spengere le critiche di chi lo giudica poco decisivo in Nazionale.
Copa America, esordio perfetto di Lautaro
VIDEO – Copa America, Inter: Lautaro Martinez subito in goal con l’Argentina
LEGGI ANCHE Euro2024, Spagna-Italia: per Davide Frattesi tra i peggiori in campo. Tutti i voti
Si tratta solo della prima partita, ma certamente Lautaro Martinez difficilmente avrebbe potuto pensare a un inizio migliore. Nelle gerarchie di Scaloni è finito dietro ad Alvarez e proprio per questo dovrà essere molto bravo a sfruttare le occasioni che gli verranno concesse.
Il Toro spera di continuare così per tornare a Milano con un altro trofeo e festeggiare nel migliore dei modi la firma sul contratto che lo legherà all’Inter fino al 2029.