Nel prossimo calciomercato l’Inter dovrà definire anche il rinnovo di Lautaro Martinez, che ha voglia di restare ancora a Milano
Dopo la festa scudetto, l’Inter deve pensare anche ai rinnovi dei suoi due calciatori più rappresentativi: Lautaro Martinez e Nicolò Barella. Le trattative vanno avanti per entrambi, con l’argentino che, alla trasmissione “Che tempo che fa” ha parlato nuovamente della sua situazione contrattuale.
Arrivato a Milano ormai sei anni fa, Lautaro è uno dei simboli della squadra, nonché il capitano che, il 19 maggio, alzerà il suo primo scudetto con la fascia al braccio, il secondo da quando è in nerazzurro. Qui dove tutti gli hanno sempre riservato un trattamento “speciale”:
Da quando sono arrivato all’Inter, tutta la gente che lavora lì e i tifosi mi hanno trattano in maniera speciale. Mi hanno dato una grandissima mano e quindi sarò sempre grato per questo.
Calciomercato Inter, Lautaro vuole restare a Milano
VIDEO – Calciomercato Inter, Lautaro Martinez: rinnovo? Voglio restare
LEGGI ANCHE Sassuolo-Inter, Lautaro Martinez sempre più in crisi. Tutti i voti
I tifosi vogliono sapere se rinnoverà il contratto, attualmente in scadenza nel 2026. Lautaro, su questo, è molto tranquillo. La prima frase “nel calcio non si sa mai” potrebbe suonare non proprio rassicurante, ma il capitano conferma, poi, la sua volontà di restare. Per vincere ancora a Milano:
Da quando ho iniziato a giocare, dico che nel calcio non si sa mai cosa succede, però io so e sono sicuro che a Milano sto benissimo e la mia famiglia si trova benissimo e ho la volontà di rinnovare con l’Inter e spero si possa chiudere questa cosa.
Le trattative proeguono, con l’accordo che dovrebbe essere intorno ai nove milioni a stagione fino al 2029. Le parti stanno lavorando e tutto lascia pensare che, dopo aver definito le questioni societarie, verrà ufficializzato anche il suo prolungamento.



