Lautaro Martinez vuole esserci in Verona-Inter: dopo i due goal con l’Argentina ha voglia di giocare e segnare, ma deciderà Simone Inzaghi
I due goal in altrettante partite con l’Argentina hanno dato nuova fiducia a Lautaro Martinez. Il numero 10 dell’Inter, che non ta vivendo la sua miglior stagione né in termini di goal né di prestazioni, potrebbe aver usato questa sosta per ritrovare il feeling con la porta e la condizione mentale giusta per essere – di nuovo – un trascinatore, un leader in campo.
Si capirà molto anche nell’allenamento di oggi (giovedì 21 novembre, ndr), il primo al rientro dopo i viaggi con l’Argentina. A Verona, sabato 23 novembre alle 15:00, Lautaro Martinez vuole esserci. Punta a essere titolare al fianco di Marcus Thuram, anche se, naturalmente, la decisione finale spetterà solo a Simone Inzaghi.
Verona-Inter, la decisione di Inzaghi
Verso Verona-Inter, Lautaro Martinez vuole giocare: cosa deciderà Simone Inzaghi?
LEGGI ANCHE Verso Verona-Inter, Inzaghi senza Hakan Calhanoglu: torna con il Lipsia? Le condizioni
Il tecnico, finora, in campionato non ha mai rinunciato alla ThuLa, ma dovrà osservare con molta attenzione le condizioni del suo capitano, titolare in entrambe le partite con l’Argentina. Anche perché, dopo il Verona, ci saranno le partite contro Lipsia e Fiorentina, da vincere e da giocare, possibilmente, con Lautaro Martinez in campo.
Un turno di riposo in campionato, dove ha saltato solo la partita con il Lecce per infortunio, potrebbe fargli bene e farlo arrivare al massimo alla partita di martedì 26 novembre in Champions League.