L’Inter sottoporrà Hakan Calhanoglu agli esami strumentali: se non emergeranno brutte sorprese salterà Verona, ma ci sarà con il Lipsia
Hakan Calhanoglu è tornato in Italia e l’Inter attende l’esito degli esami a cui il centrocampista turco si sottoporrà in Italia. A quattro giorni di distanza dai controlli fatti in Turchia che hanno escluso nuove lesioni, anche la società nerazzurra potrà osservare da vicino l’entità del nuovo stop del numero 20, faro del gioco di Simone Inzaghi.
Se tutto andrà come si pensa, Calhanoglu salterà il Verona. La parola d’ordine, in ogni caso, sarà “prudenza”. Inzaghi non ha intenzione di rischiare il turco in campionato e lo vuole al meglio per il doppio impegno complicato con il Lipsia in Champions e con la Fiorentina, in trasferta, il weekend dopo.
Verso Verona-Inter, pronto Asllani al posto di Calhanoglu
Verso Verona-Inter, Inzaghi senza Hakan Calhanoglu: torna con il Lipsia? Le condizioni
LEGGI ANCHE Inter, Erick Thohir: bisogna fare lo stadio. Il retroscena su Barbara Berlusconi
Al suo posto contro il Verona è lecito aspettarsi Kristjan Asllani, che ha avuto problemi al ginocchio, ma che ora è completamente ristabilito. Dopo aver provato, in quella posizione, sia Nicolò Barella che Piotr Zielinski, Inzaghi farà tornare il vice “ufficiale”, aspettandosi una risposta finalmente convincente da parte del classe 2002.
Con Calhanoglu a riposto e pronto per il Lipisia. Questo sempre nel caso in cui, dalla risonanza, non emergeranno brutte sorprese che, però, creerebbero un caso tra l’Inter, lo stesso Calhanoglu e la Federazione turca.