L’Inter rischia di perdere anche Yann Bisseck per la prossima sfida di campionato in trasferta contro il Venezia? Il motivo
Piove sul bagnato in casa Inter. Continuano senza sosta le notizie negative per i nerazzurri dopo la sconfitta subita in finale di Supercoppa Italiana contro il Milan.
La squadra di Simone Inzaghi è tornata, infatti, con diversi giocatori acciaccati dalla trasferta in Arabia Saudita. Tra cui soprattutto Marcus Thuram e Hakan Calhanoglu vittime di problemi muscolari rispettivamente nella semifinale e nella finale della competizione ma non solo.
Si ferma anche Yann Bisseck in casa Inter: ora è emergenza in difesa! Le ultime
Verso Venezia-Inter, Yann Bisseck in dubbio! Ecco perché
LEGGI ANCHE Verso Venezia-Inter, esami per Hakan Calhanoglu? Le ultime
Anche Yann Bisseck è infatti uscito con qualche problema fisico dalla sfida contro la formazione allenata da Sergio Conceicao. Le sue condizioni – così come quelle dei compagni – saranno valutate alla ripresa degli allenamenti.
Un eventuale infortunio – e assenza – del calciatore tedesco rischia di essere un’enorme problema per l’Inter in vista della prossima sfida di campionato sul campo del Venezia.
Soprattutto se Francesco Acerbi e Benjamin Pavard non dovessero tornare a disposizione di Simone Inzaghi nemmeno in questa occasione.
Una situazione in cui diventa ancora più importante l’unica nota lieta in vista della ripresa del campionato. Nessun infortunio muscolare per Stefan De Vrij – uscito nel finale. Solo crampi per lui.