In vista della sfida di campionato tra Venezia e Inter il centrale difensivo Yann Bisseck è a rischio forfait: le ultime
Brutte notizie in casa Inter, che probabilmente dovrà fare a meno di Yann Bisseck per la prossima sfida di campionato contro il Venezia, partita in cui i nerazzurri vogliono provare a rialzare subito la testa dopo la sconfitta subita nel derby di Supercoppa Italiana contro il Milan. Nella giornata di giovedì 9 gennaio, infatti, il centrale difensivo ha accusato un problema muscolare all’adduttore.
E’ molto probabile che nelle prossime ore, il giocatore tedesco si sottoporrà a esami strumentali per capire meglio la situazione. Anche nel caso in cui dovessero arrivare notizie positive dall’infermeria, Yann Bisseck non partirebbe sicuramente dall’inizio, visto che Simone Inzaghi non vuole prendersi troppi rischi. Al suo posto è già pronto Matteo Darmian.
Verso Venezia-Inter, Inzaghi rischia di perdere un titolarissimo in difesa. Le ultime
Verso Venezia-Inter, Yann Biseck a rischio forfait: le ultime sulle sue condizioni
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, la Roma offre Cristante per Davide Frattesi: la risposta di Beppe Marotta
Molto probabilmente, per la sfida di campionato con il Venezia, Inzaghi non avrà ancora a disposizione Francesco Acerbi, che dovrebbe però rientrare a giorni. E’ recuperato, invece, Benjamin Pavard. Resta, quindi, da capire la situazione legata a Bisseck…